19 Maggio 2020

Ripartiamo. Insieme.

Dal 1968, COMAR Condensatori guarda al futuro. I condensatori ed i rifasatori che oggi siamo in grado di offrire sono frutto dell’ingegno e degli sforzi di molti. La nostra storia, ricca di successi, ci ha sempre visto superare i momenti di difficoltà con l’orgoglio tipico della nostra terra.

Siamo Italiani, ed i nostri prodotti “parlano italiano” in tutto il mondo. La sfida che ci poniamo davanti è quella di contribuire, ogni giorno, a ridurre gli sprechi di energia, così da lasciare un mondo più sostenibile alle generazioni future. Perché è quello l’orizzonte cui tendiamo lo sguardo.

Ecco perché, nonostante la situazione di emergenza, non abbiamo mai smesso di esservi vicino e di lavorare per Voi…

Abbiamo approfittato del lockdown internazionale per svolgere corsi di formazione a distanza alla nostra rete di Partner! Inoltre, vi abbiamo tenuto compagnia con una nuova serie di video di approfondimento tecnico, ora disponibile sulla Academy!

Abbiamo continuato ad aggiornare i nostri prodotti, come – ad esempio – la modifica del nuovo modulo statico per applicazioni con tensioni nominali superiori ai 400 Vac.

Scopri le nostre serie ad inserzione statica!

Solo qualche giorno fa abbiamo spedito due sistemi di rifasamento semi-automatico in media tensione per uno dei più grandi cementifici del mondo.

Scopri le nostre apparecchiature BMT!

Ora è il momento di ripartire, insieme!

Siamo operativi al 100%: i tempi di spedizione sono già tornati alla normalità, e molti prodotti sono disponibili pronta consegna, con condizioni economiche decisamente vantaggiose. Approfittatene ora, richiedendo un preventivo!