Chi è COMAR?

COMAR Condensatori S.p.A è un’azienda tecnologica che, grazie alla sua pluriennale esperienza, è in grado di offrire supporto e soluzioni per i suoi Clienti. Installatori, società di progettazione, utenti finali possono trovare risposte alle loro problematiche riguardanti sia il rifasamento sia la sempre più diffusa complicanza della immissione di armoniche nelle reti.

LA NOSTRA MISSION
La nostra volontà è di fornire soluzioni impiantistiche efficienti che oltre al rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza, siano apprezzabili dai Clienti in termini di flessibilità della fornitura, rispetto dei tempi di consegna, facilità di manutenzione e resistenza nella vita utile dei prodotti.

LA NOSTRA VISION
COMAR crede fermamente che l’aumentata richiesta di energia elettrica dei paesi evoluti ed emergenti debba essere fronteggiata prima di tutto con la riduzione degli sprechi.

COMAR - Presentazione Corporate

Qualità, Sicurezza e Sostenibilità

COMAR crede che creatività e intuizione siano le qualità che fanno apprezzare il made in italy nel mondo e che siano indispensabili nelle aziende che vogliono innovare e sviluppare prodotti e soluzioni personalizzate. Ma quando si parla di progettazione, approvvigionamenti, produzione, collaudo, puntualità nelle consegne bisogna lasciare spazio ai metodi.

QUALITA’
E’ in quest’ottica che COMAR ha lavorato per avere un sistema di gestione integrato per la qualità, la sicurezza e l’ambiente raggiungendo nel 1996 il traguardo delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001

I nostri prodotti sono conformi ai requisiti delle principali normative del settore: IMQ, VDE, UL per la linea condensatori; IEC, Dekra, Sveppi per le apparecchiature automatiche

SICUREZZA
COMAR ha da sempre investito nel miglioramento della sicurezza all’interno del proprio stabilimento attraverso il continuo rinnovamento delle apparecchiature, la manutenzione degli impianti e la formazione del personale.

SOSTENIBILITA’

Arrivare a produrre e commercializzare i nostri prodotti con il minor impatto ambientale possibile è l’obiettivo che ci siamo preposti in questi anni e che ci ha portato al raggiungimento della certificazione ISO 14001. In questo quadro di sviluppo della sostenibilità dell’azienda abbiamo potenziato gli impianti di abbattimento del particolato in atmosfera, implementato il riciclo dei materiali di recupero e diminuito gli scarti.

In linea con la “vision” che offriamo ai nostri clienti puntiamo ad una continua riduzione dei consumi energetici e all’eliminazione degli sprechi di risorse naturali.