Il condensatore è un componente tanto fondamentale quanto critico: in determinate condizioni, infatti, può subire uno stress tale da provocarne un rapido decadimento. Ecco perché COMAR Condensatori si assicura che ogni condensatore offra le migliori prestazioni in termini di sicurezza, affidabilità e durata. Inoltre, le scelte tecnico-costruttive – vedi l’utilizzo esclusivo di olio e resina come dielettrici – insieme alla marcatura Made in Italy, garantiscono la migliore qualità del componente.

Condensatori Monofase

I condensatori monofase hanno vari campi di utilizzo: dall’impiego per applicazioni di elettronica di potenza al rifasamento di carichi, lampade e motori. COMAR Condensatori presta molta attenzione alla scelta del tipo di custodia e del materiale di riempimento sui condensatori di rifasamento, avendo cura delle differenze costruttive, ed utilizza solo la tecnologia monofase nel realizzare le soluzioni complete di in bassa tensione. Questa scelta deriva dai seguenti vantaggi:

  • Riduzione delle perdite
  • Miglioramento della vita attesa
  • Facile manutenzione
  • Basso costo di manutenzione

Condensatori Trifase

I condensatori trifase sono molto utilizzati per la compensazione di carichi contenuti, ma vengono anche assemblati per realizzare soluzioni di rifasamento complete. COMAR li realizza sia nel classico formato cilindrico, molto utilizzato all’interno di quadri, sia nella custodia prismatica composta da una lamiera in acciaio a prova di scoppio, che consente una migliore dissipazione.

Richiedi informazioni per Condensatori








    Dichiaro di avere almeno 18 anni, di avere preso visione dell'Informativa privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali