2 Luglio 2019

Perché scegliere COMAR?

Dal 1968, siamo specialisti nella progettazione e realizzazione di condensatori e apparecchiature di rifasamento, servendo realtà multinazionali così come singoli clienti locali, con la stessa cura e professionalità. Tutte le nostre soluzioni sono 100% Made in Italy, a garanzia di una qualità senza compromessi.

Siamo noti per il nostro approccio chiaro e corretto: suggeriamo sempre al Cliente la soluzione più vantaggiosa e conveniente, senza tralasciare l’affidabilità. In questo modo, siamo in grado di creare relazioni di fiducia durature, ottenendo la massima soddisfazione del Cliente nel corso degli anni.

Rispondiamo rapidamente a qualsiasi domanda o necessità specifica, grazie ad un team di risorse a disposizione. Il nostro supporto telefonico è costante, e oggi rafforzato dal nostro servizio CCS per il monitoraggio delle apparecchiature di rifasamento. Inoltre, la nostra rete di agenzie italiane e i partner internazionali assicurano un servizio capillare, di facile reperibilità per il Cliente.