20 Aprile 2021

Industria 4.0 e Cloud Control System

Anche col COVID-19, il rifasamento di COMAR Condensatori continua a crescere. Oltre all’apprezzamento del marchio, che ne accresce il riconoscimento internazionale, ci sono alcuni fattori principali che lo hanno favorito, come:

– la presenza di aziende e industrie sempre più energivore, che incoraggia interventi a favore della razionalizzazione dell’energia elettrica e quindi della sostenibilità ambientale;

– la necessità di ridurre i costi energetici, grazie all’eliminazione delle penali, evitando allo stesso tempo il sovradimensionamento degli impianti elettrici e aumentando la vita utile dei componenti (es. trasformatori, interruttori automatici…);

– l’ampia diffusione della digitalizzazione, attraverso dispositivi intelligenti che consentono il controllo remoto della rete elettrica, e dei sistemi ad essa collegati, che migliora notevolmente il risparmio energetico.

Infatti, COMAR è fortemente impegnata nella digital energy, essendo stata la prima azienda del settore a sviluppare una soluzione innovativa per il monitoraggio energetico dei rifasatori automatici, senza impattare sulla connettività del Cliente: il Cloud Control System.

È iniziata così la nostra rivoluzione Industry 4.0 e, da allora, non abbiamo mai smesso di essere connessi ai nostri Clienti, grazie a una piattaforma veloce, efficace ed efficiente, progettata con il massimo grado di specializzazione.

Nell’emergenza della pandemia, abbiamo potuto apprezzare il vero valore di questa soluzione, che ci ha permesso di continuare – compatibilmente on i lockdown di ogni Paese – ad effettuare il supporto all’installazione e la messa in servizio da remoto.

Per chi non lo avesse ancora fatto, oggi ancor più di ieri, consigliamo di richiedere informazioni e di iscriversi ad un abbonamento, scegliendo il pacchetto desiderato. Infine, vi ricordiamo che fino al 30 giugno il pacchetto Advanced PRO è gratuito per il primo anno!

Scrivi ora a italy@comarcond.com per saperne di più, o chiama i nostri tecnici di vendita al numero 051 733383, e assicurati di controllare il nostro video introduttivo!